Strutture ad Arco - Tensostrutture, tendostruture capannoni, pressostrutture - C&G Engineering Service s.r.l. - www.tensostrutture.net

Tensostrutture

e Tendostrutture

Vai ai contenuti

Strutture ad Arco

Le nostre strutture ad arco sono particolarmente apprezzate per realizzare coperture di campi sportivi, palestre e piscine.

Le strutture, che possono essere realizzate con luce di 20-25 m, sono composte da archi in legno lamellare di abete di 1° categoria DIN 1052; sono disponibili anche strutture con archi in acciaio, uniti mediante travetti (arcarecci) di collegamento in legno di 2° categoria oppure in acciaio.

Gli archi possono essere a due o tre cerniere, due alla base ed una alla sommità; il telo di copertura sugli archi è teso ai lati, lungo delle travi di gronda, e nelle testate in modo da creare il tamponamento con forme raccordate. Le pareti laterali, fino a 3 m, possono essere apribili con telo oppure con serramenti in vetrocamera.

Il telo di copertura viene confezionato con ferzi in tessuto PVC classe 2 (ignifugo e autoestinguente) saldati ad alta frequenza; la modellazione può essere personalizzata in funzione delle esigenze architetturali.

C & G Engineering Service
info@enginecg.com - www.enginecg.com - P. IVA 02199090289
Torna ai contenuti