Tensostrutture - Tensostrutture, tendostruture capannoni, pressostrutture - C&G Engineering Service s.r.l. - www.tensostrutture.net

Tensostrutture

e Tendostrutture

Vai ai contenuti

Tensostrutture

Le tensostrutture da noi realizzate, di tipo fisso o smontabile, possono essere utilizzate come coperture uniformi per spazi aperti da adibire ad attività creative. La massima luce della struttura è di 30 m, misura che consente di rendere adatte le nostre strutture alle più svariate applicazioni.

Con il telo in PVC si possono modellare coperture multiformi, con la sola condizione di avere superfici a doppia curvatura contrapposta per garantire in tensionamento; in questo modo si può assicurare la stabilità della membrana sotto raffiche di vento.

Tali strutture leggere, grazie ad un'attenta progettazione, sopportano i carichi di vento e di neve e sono durature nel tempo.

La membrana portante viene realizzata con ferzi saldati tra loro ad alta frequenza. Si impiegano tessuti in fibra di polietilene bispalmata PVC tipo Panama 12/12 950 gr/mq in classe 2 ignifughi e autoestinguenti.

C & G Engineering Service
info@enginecg.com - www.enginecg.com - P. IVA 02199090289
Torna ai contenuti